La nostra azienda

L’impresa di pitture e ristrutturazioni edili “Ponte Marzio” è presente sul territorio friulano dal 1992.
Fondata dall’omonimo signor Ponte Marzio nel corso degli anni grazie alla specializzazione di tutto lo staff ha maturato esperienza e professionalità.
Le speciali competenze hanno garantito sempre l’alta qualità dei servizi nel campo delle abitazioni singole e nella manutenzione condominiale e/o industriale, supportate dai continui investimenti in attrezzature di qualità, in ponteggi, in trabattelli, in automezzi, in gru e in piattaforme aeree.
Oggi la nostra impresa vanta numerose referenze nell’ambito delle opere di pittura interna ed esterna, negli interventi di ripristino, nella ristrutturazione, nella riqualificazione energetica degli edifici, nei restauri conservativi e nella prevenzione cadute dall’alto.

Nel corso del tempo gli interventi conservativi effettuati sul territorio friulano sono stati numerosi. Tra i più importanti troviamo: il restauro del campanile di Mortegliano (il più alto d’Italia) attraverso opere di risanamento e passivazione di ferri di armatura e tinteggiatura, il restauro dell’Acquedotto Veneziano di Palmanova ed infine la ristrutturazione del Palazzo Manin situato nell’omonima via a Udine.

In marzo 2023 il Sig. Ponte Davide, dopo un esperienza fatta in cantiere entra a tutti gli effetti nell’impresa e insieme al padre Ponte Marzio sviluppano e creano la Ponte Marzio S.r.l. Un’impresa in continua espansione, continuamente aggiornata ed alla ricerca di nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove normative sulla sicurezza sui cantieri.

I nostri obiettivi sono:

  • Professionalità
  • Garanzia sull’esecuzione delle lavorazioni
  • Sicurezza a 360° in cantiere
  • Utilizzo dei migliori materiali sul mercato
  • Utilizzo di attrezzature moderne, sicure e collaudate
  • Utilizzo di metodi preventivi antinquinamento
  • Mantenimento della pulizia e dell’ordine nei cantieri
  • Massima soddisfazione di ogni esigenza del cliente